canonical: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2017/09/29/il-quadro4-ora-e-euro4.html
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2017/09/29/il-quadro4-ora-e-euro4.html
Moto & Scooter

Il QUADRO4: ora è Euro4

Condividi

Lo scooter a quattro ruote basculanti ora è omologato Euro4 e nel suo prezzo, fino alla fine del mese di ottobre, è incluso l’allestimento invernale Winterpack

Lo scooter a quattro ruote basculanti Quadro4 ora è Euro4
Il Quadro4 è il primo e unico scooter a quattro ruote basculanti
Il Quadro4 il primo e unico scooter a quattro ruote basculanti è disponibile nelle concessionarie omologato Euro4.
Il QUADRO4 non presenta differenze a livello visivo rispetto alla versione Euro 3, a parte la presenza dell’obbligatorio catarifrangente laterale. La gamma Quadro che comprende anche il tre ruote, Quadro3, è quindi completamente aggiornata. In vendita a 10.090 euro chiavi in mano, fino al 31 ottobre sarà venduto con l’allestimento Winterpack. Il kit proposto da Quadro Vehicles per contrastare le basse temperature ha un valore di 500 euro e comprende il coprigambe Termoscud, realizzato appositamente da Tucano Urbano, il parabrezza maggiorato, una coppia di paramani e il telo copriveicolo.
I PUNTI DI FORZA DI QUADRO4 Euro 4
- QUADRO4 si può guidare nell’Unione Europea e in Svizzera con la patente auto. - E’ omologato come triciclo nonostante le quattro ruote (le due posteriori, con carreggiata inferiore a 46 cm, vengono considerate gemellate). QUADRO 4 in città offre gli stessi vantaggi di uno scooter tradizionale: transito consentito in tutte le preferenziali, le strade a traffico limitato (Area C) parcheggio compresi.

-Offre nuove sensazioni di guida. Equipaggiato con due ruote motrici, doppio sistema di inclinazione idro-pneumatico HTS (brevetto esclusivo del marchio) e sospensioni idrauliche indipendenti, il primo scooter quattro ruote al mondo stabilisce nuovi standard in termini di sicurezza, senza trascurare sportivita e comfort. Un fondo stradale bagnato, le rotaie del tram o i tombini non fanno più paura. Le sue ruote si inclinano simultaneamente adattandosi alle condizioni del fondo stradale e garantendo sempre un’ottima aderenza. In caso di una sosta al semaforo, ci si ferma senza mettere i piedi a terra.

- È spinto da un motore monocilindrico montato centralmente, con doppio contralbero e differenziale integrato per consentire una drastica riduzione delle vibrazioni.

- Utilizza un sistema di frenata combinato su tutte le ruote, con 4 freni a disco.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908