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Kawasaki 1400 GTR: ancora più tourer!
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Modifiche di dettaglio per renderla ancora più comoda ed ergonomica. È stata questa la filosofia degli interventi pensati per la supertourer Kawasaki
Solo un affinamento per la Kawasaki 1400 GTR, l'ammiraglia turistica della Kawasaki. Si comincia con il plexiglass, dal profilo diverso e sempre regolabile elettricamente. Ora ha una nuova bocchetta d'aria direzionabile, che il pilota può sistemare a suo piacimento per evitare le fastidiose depressioni nella zona dietro il cupolino e gli scuotimenti del casco in velocità.
Nuova anche la sella, che promette ai più bassi più facilità di appoggio dei piedi a terra, ma anche più comodità, sia per il pilota che per il passeggero.
Dal punto di vista tecnico, la Kawasaki vanta il sistema Tetra-Level sul monobraccio posteriore che incorpora il cardano, che riduce la tendenza antipatica ad alzare la moto dietro quando si dà gas e ad abbassarla in rilascio.
Dal punto di vista tecnico, la Kawasaki vanta il sistema Tetra-Level sul monobraccio posteriore che incorpora il cardano, che riduce la tendenza antipatica ad alzare la moto dietro quando si dà gas e ad abbassarla in rilascio.
Poi ci sono le consuete dotazioni tipiche di una tourer. Il set di valige, tutte azionabili con un'unica chiave. 37 litri le laterali e 47 il top case. Con il plus che quando le si toglie dalla moto non lasciano in vista brutti telai di supporto.
Dal punto di vista dell'elettronica, non mancano il controllo di trazione, l'ABS e il controllo della pressione degli pneumatici. Poi ci sono dotazioni più votate alla comodità nei viaggi, come le manopole riscaldate e l'ormai fondamentale presa a 12V.
Il motore da 1352 cc, quattro cilindri in linea, eroga 155 cavalli a soli 8.800 giri al minuto. Garanzia di grande coppia anche ai bassi regimi. Quello che ci vuole su una moto turistica come questa.
Dal punto di vista dell'elettronica, non mancano il controllo di trazione, l'ABS e il controllo della pressione degli pneumatici. Poi ci sono dotazioni più votate alla comodità nei viaggi, come le manopole riscaldate e l'ormai fondamentale presa a 12V.
Il motore da 1352 cc, quattro cilindri in linea, eroga 155 cavalli a soli 8.800 giri al minuto. Garanzia di grande coppia anche ai bassi regimi. Quello che ci vuole su una moto turistica come questa.
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