Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Honda Crossrunner, arriva il my 2015

a cura di Stefano Borzacchiello il 30/09/2014 in Moto & Scooter

Honda svela l'evoluzione della sua crossover, che oltre al nuovo look riceve un rinnovato motore V4 a 90° da 800 cc, sfoggia il controllo di trazione e l'ABS di serie e ha una dotazione più ricca

Honda Crossrunner, arriva il my 2015
Chiudi
Rivoluzione per la Honda Crossrunner, dall'accattivante nuovo vestito al rinnovato motore V4 da 782 cc, fino ai numerosi interventi alla ciclistica.
Cambiano il manubrio, i riser, la strumentazione digitale (con contamarce), il parabrezza regolabile su 2 posizioni e la sella sdoppiata (quella del pilota è regolabile in altezza). Come sulla Honda VFR800, gli attacchi per le valigie laterali sono integrati nel codone e tutte le luci sono a led. Sono di serie l'ABS, il controllo di trazione (Honda Selectable Torque Control System) su 2 livelli, disattivabile e le manopole riscaldabili.
Oltre al rinnovato motore V4 (che ora eroga 106 CV, con più coppia ai bassi e medi regimi), la Crossrunner 2015 sfoggia un inedito forcellone monobraccio con capriata di rinforzo. Nuove anche le ruote a 12 razze con pneumatici ribassati 120/70-17" e 180/55-17" dal battistrada on/off. Le sospensioni presentano ora un'escursione maggiorata: +25 mm per la forcella HMAS a cartuccia e +28 mm per il monoammortizzatore. L'ABS a due canali è di serie e l'impianto, completamente rinnovato, prevede dischi anteriori flottanti da 310 mm con pinze radiali a 4 pistoncini.
Insomma, la nuova Honda Crossrunner vanta una dotazione davvero completa (per andare in vacanza mancano solo le borse, optional).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV