Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

La Paton si fa in quattro

a cura di Stefano Borzacchiello il 10/03/2014 in Moto & Scooter

In attesa di lanciare la versione definitiva, lo storico atelier milanese svela le versioni in cui sarà disponibile la nuova bicilindrica S1

La Paton si fa in quattro
Chiudi
La Paton dopo aver presentato all'ultimo Salone di Milano il prototipo della sua prima moto stradale, la S1, sta lavorando per metterla in produzione. In questo mese dovrebbe infatti arrivare la versione definitiva. Nei giorni scorsi la Paton ha annunciato che la nuova moto, spinta dal motore bicilindrico della Kawasaki, sarà declinata in quattro diversi allestimenti a cui corrisponderanno differenti prezzi. Vediamoli.
L'edizione limitata (25 esemplari), denominata "first factory signature", in vendita a 23.000 euro, sarà caratterizzata da finiture esclusive e dalla firma di Roberto Pattoni.

La S1 sarà proposta anche in una versione, denominata Pep memorial (21.000 euro) che celebra il fondatore della casa e sarà caratterizzata dal colore verde Paton opaco e dal telaio verniciato oro; per questa serie sono previste 50 unità.


Il terzo allestimento sarà composto da 151 esemplari targati "classic TT" (tanti quanti i quattro giri delle 37,6 miglia a giro del TT) e celebrerà la vittoria del 2013 al Classic TT con la Paton riedizione BL3 del 1968 con Oliver Linsdell; la moto sarà in vendita a 18.500 euro accompagnata da un certificato firmato congiuntamente dalla Paton e dall'organizzazione del TT. 

Oltre a queste tre versioni speciali la S1 sarà disponibile anche in una versione "base" proposta a 16.000 euro.

Per ulteriori informazioni: www.paton.it

La Paton si fa in quattro
Caratteristiche tecniche delle quattro versioni
ADV

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV