Moto & Scooter
CR&S Duu: Alegher e Sbirluscenta
Pagina principale
Allestimenti speciali, su misura, e più spinta verso l'apertura ai mercati esteri, per le moto che parlano milanese
Nuovi progetti e nuovi orizzonti per la CR&S, l'officina di Cusago (Milano) che ha fatto conoscere la tradizione meccanica milanese con le sue motociclette assemblate a mano per "edonisti" delle due ruote. Dopo aver oltrepassato le 200 unità prodotte con il modello DUU, la CR&S torna al Salone internazionale del ciclo e del motociclo e si rivolge ai mercati esteri che hanno dimostrato di essere particolarmente ricettivi nei confronti della bicilindrica: Stati Uniti, Australia, Giappone, Cina, Emirati Arabi, Malesia e Russia. Un obiettivo che nel 2013 vedrà la CR&S impegnata a garantire, come sua abitudine, lo standard di eccellenza su un fronte più ampio rispetto a quello attuale.
Non solo. Sollecitata da numerosi clienti desiderosi di possedere una versione ancora più esclusiva, la CR&S ha ampliato la sua struttura per allestire all'interno una sezione dedicata esclusivamente ai modelli personalizzati al 100%. Prende il nome di "Lavoreri" ("Laboratorio", in dialetto meneghino) questa area di ricerca e sviluppo che ha il compito di accogliere le richieste dei clienti per coniugarle con l'esperienza del team interno composto da designer e tecnici in modo da realizzare modelli unici, vere e proprie "Special" fatte su misura.
Accanto alle Special di "Lavoreri" continua lo sviluppo della monocilindrica VUN, apprezzata da un pubblico sempre più numeroso che scopre e riconosce il suo elevatissimo potenziale, un mix di raffinatezza costruttiva unita al gusto del mono.
Accanto alle Special di "Lavoreri" continua lo sviluppo della monocilindrica VUN, apprezzata da un pubblico sempre più numeroso che scopre e riconosce il suo elevatissimo potenziale, un mix di raffinatezza costruttiva unita al gusto del mono.
Gallery