Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Nuova vita per il Joymax 300i

il 16/04/2012 in Moto & Scooter

Il maxiscooter SYM è cambiato dentro e fuori. In vendita nelle concessionarie da maggio a 4450 euro f.c.

Nuova vita per il Joymax 300i
Per chi macina chilometri tutto l'anno fra autostrade, tangenziali e vie della città un maxiscooter è la soluzione più indicata, e proprio a questi utenti si rivolge il nuovo SYM Joymax 300i.

Il commuter della Casa taiwanese dopo anni ha cambiato forme e ora ha un design molto aggressivo in cui spiccano i gruppi ottici anteriori alogeni e i faretti fendinebbia di serie. Il cupolino è alto e ben sagomato, mentre gli indicatori di direzione adesso sono sistemati all'interno della cornice dei retrovisori. Anche il posteriore è stato ridisegnato e, oltre ad essere più teso e slanciato, spicca per il nuovo fanale a led.

Sotto le carene troviamo il nuovo motore e l'innovativa cinghia di trasmissione, a doppia dentatura, che dovrebbe rivelarsi più resistente della precedente.
Cambia il look e anche le dimensioni delle ruote: l'anteriore ora è da 14" mentre il posteriore è rimasto da 13".
L'impianto frenante con dischi wave offre anche il pratico ripartitore CBS che consente di modulare la frenata sui due assi.

La sella è regolabile su tre differenti posizioni per adattarsi ai piloti di tutte le taglie.
Nella dotazione del nuovo Joymax 300 troviamo l'antifurto (alloggiato sotto la sella), la presa da 12V e la porta USB per ricaricare il cellulare o alimentare un navigatore satellitare.

Il nuovo Joymax sarà disponibile da maggio a 4450 euro franco concessionario in tre differenti colorazioni: bianco, nero e antracite opaco.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV