Moto & Scooter
Sembra 'lei', invece...
Invece è una Traveler, scooter prodotto da un'azienda marchigiana. Tre motorizzazioni, tutte a 4T, infinite possibilità di personalizzazione e prezzi a partire da 1790 euro
L'introduzione della nuova Traveler, le cui forme sono facilmente riconducibili a quelle della tradizione Piaggio Anni 50, è importante perché manifesta il desiderio di entrare con forza sul mercato italiano con un veicolo vintage e modaiolo, inserendosi nel solco delle già citate Vespa e LML ma anche delle nuove Lambretta LN, e dei taiwanesi Kymco Like e Sym Fiddle, tutti apprezzati scooter dalle linee rétro. Non è un caso che la Traveler venga assemblata completamente in Italia, a garanzia di una buona qualità del prodotto finale.
Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questo scooter? Prima di tutto, diciamolo subito, la Traveler non ha le marce bensì il consueto variatore automatico ed è disponibile in tre motorizzazioni, tutte quattro tempi (50 cc, 125 cc e 151 cc, tutti monocilindrici raffreddati ad aria) e in tre colori (bianco, blu e grigio). Le combinazioni cromatiche sono comunque numerosissime, tenendo conto che si può scegliere la sella in tre varianti, tutte bicolore.
Già comunicati i prezzi base: 1790 euro per la 50 cc, 1990 per la 125 e 2090 per la 150. Questre cifre sono ovviamente destinate a salire qualora si attinga dal ricco catalogo accessori.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.