Moto & Scooter
CR&S: finalmente la Duu
Arrivano le versioni stradali della moto che parla milanese: si chiamano "deperlù" e "conlatusa", e sono già esaurite
Dopo il successo ottenuto dal concept, apparso all'EICMA 2009, ecco le versioni stradali della maxi naked bicilindrica con motore S&S X-Wedge da 2000 cc: si chiamano "deperlù" e "conlatusa" (liberamente tradotto dal milanese "monoposto" e "biposto").
Già esaurite le prenotazioni per la produzione 2011, con oltre 140 richieste, che hanno costretto la CR&S a cambiare sede trasferendosi nel nuovo impianto di Cusago.
La Duu, che si è conquistata un posto al MAD-Moto Arte Design tra i capolavori motociclistici degli ultimi cinquant'anni, sarà realizzata su misura per i facoltosi clienti che la ordineranno.
Il telaio, realizzato da CR&S, ha una struttura tubolare "backbone" di grossa sezione che incornicia il motore, evidenziando il propulsore X-Wedge da 1916cc, realizzato per il 50° anniversario dalla S&S.
La Duu, che si è conquistata un posto al MAD-Moto Arte Design tra i capolavori motociclistici degli ultimi cinquant'anni, sarà realizzata su misura per i facoltosi clienti che la ordineranno.
Il telaio, realizzato da CR&S, ha una struttura tubolare "backbone" di grossa sezione che incornicia il motore, evidenziando il propulsore X-Wedge da 1916cc, realizzato per il 50° anniversario dalla S&S.
Il modulo base della Duu può essere configurato in modo diverso a seconda delle esigenze del motociclista, mantenendo le caratteristiche estetiche e funzionali del progetto.
Maggiori info su www.crs-motorcycles.com.
Maggiori info su www.crs-motorcycles.com.