Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Lorenzo Cycles: le moto di Renegade

di Daniele Massari il 24/09/2010 in Moto & Scooter

Lorenzo Lamas darà vita a un marchio di motociclette in serie limitata: 40 esemplari all'anno, costruiti insieme a customizer di grido

Lorenzo Cycles: le moto di Renegade
Lorenzo Lamas ritratto in sella al suo chopper nel 1979
L'attore Lorenzo Lamas, protagonista di pellicole come "Renegade" e "Falcon Crest" ha costruito il suo primo chopper nel lontano 1979. Da quel momento, ha sempre sognato di poter apporre il proprio autografo anche su un prodotto motociclistico: dall'incontro con il cutomizer Ralph Randolph di Knockout Motorcycles è nata, qualche tempo fa, l'idea di dar vita al marchio Lorenzo Cycles (www.lorenzocycles.com), con cui verranno prodotte motociclette in serie limitata, caratterizzate da un design "essenziale, selvaggio e senza tempo". L'iniziativa non è nuova tra le star del mondo dello spettacolo: basta ricordare Steven Tyler, il cantante del gruppo Aerosmith, e l'avventura della Dirico Motorcycles.
Lorenzo conta di costruire quaranta special in serie limitata all'anno, usando motori S&S Twin Cam e pneumatici Avon.
Nel corso del Rally di Sturgis i due avrebbero dovuto presentare due modelli: la Reno Rocket (basata su un telaio US Choppers e spinta da un motore da ben 113 c.i. con trasmissione Baker), e la Bomber, dotata di telaio Chopper Guys e motore da 124 c.i.
Invece, dopo aver annunciato la rottura con Randolph e la nuova partnership con l'altrettanto noto customizer Eddie Trotta, si è rinviata la presentazione dei nuovi modelli alla imminente Biketoberfest di Daytona Beach.
Lorenzo Cycles: le moto di Renegade
Chiudi
ADV

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV