Quotazioni moto&scooter a SOLO 1€

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Harley-Davidson CVO Ultra Classic Dark

di Daniele Massari il 09/06/2010 in Moto & Scooter

L'ammiraglia americana si rifà il look e accontenta gli amanti del nero con questa versione, rivisitata secondo le ultime tendenze in fatto di colori. Sarà prodotta in 999 esemplari, destinati a fortunati, danarosi clienti

Harley-Davidson CVO Ultra Classic Dark
Chiudi
La nuova CVO Ultra Classic Electra Glide abbandona la strada del cromo, per seguire l'ultima moda del "total black": così, ecco che l'ammiraglia di casa Harley-Davidson si propone in un lussuoso allestimento, curato dal reparto Custom Vehicle Operations dell'azienda di Milwaukee, in cui trionfa il colore della notte.

Il motore è il Twin Cam 110 c.i. della Screain' Eagle

Si tratta di una serie numerata di 999 esemplari, identificati dall'apposita targhetta oltre che da una serie di ben 185 particolari riverniciati in nero, dalla consolle della radio CB alla forcella.
Come base per la "dark" è stato scelto il lussuosissimo allestimento CVO, proposto in Italia a un prezzo di circa 38.000 euro e caratterizzato, oltre che dalla presenza di una lista infinita di accessori, anche dal motore bicilindrico più performante tra quelli proposti da Harley-Davidson. Si tratta del Twin Cam 110 c.i. da 1803 cc, messo a punto dal reparto corse Screamin' Eagle, dotato di finitura cromo-nero e cambio Cruise Drive a sei rapporti.
Tra le novità introdotte sulla "Dark", segnaliamo il nuovo sistema di aggancio e il riposizionamento del navigatore Garmin Road Tech Zumo 660, i cerchi Contrast Chrome Roulette, la sella riscaldabile e dotata di schienalino regolabile anche per il guidatore, il parabrezza scuro ribassato e l'impianto Hi-Fi Harman Kardon da 160 Watt.
Il prezzo annunciato per gli USA sarà di 36.499 dollari.
Harley-Davidson CVO Ultra Classic Dark
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV