ADV
Moto & Scooter
Badlander, la bagger di Renegade
di Daniele Massari
il 16/04/2010 in Moto & Scooter
La seconda motocicletta prodotta dal marchio motociclistico dell'attore Lorenzo Lamas è stata presentata al pubblico durante la Bike Week. A dargli una mano il customizer Eddie Trotta

Nel corso della Bike Week di Daytona, conclusasi da pochi giorni, il team della Lorenzo Cycles (composto dall'attore Lorenzo Lamas e dal customizer Eddie Trotta) ha svelato le forme della sua nuova motocicletta.
Si tratta di una "bagger", ossia di una tourer con borse rigide, categoria che sta riscuotendo sempre più successo negli States e di riflesso nel resto del mondo: il nome scelto è Badlander.
Si tratta di una "bagger", ossia di una tourer con borse rigide, categoria che sta riscuotendo sempre più successo negli States e di riflesso nel resto del mondo: il nome scelto è Badlander.
Per la prima volta Eddie Trotta partecipa a una joint venture che non lo veda come unico protagonista, e la Badlander rappresenta il secondo tassello di questo progetto commerciale, che prese il via con la presentazione del chopper Icon nel corso della Biketoberfes 2009 e destinato ad esaurirsi con la presentazione di modelli prodotti, ogni volta, in appena 13 unità.
Questa special, che assomiglia molto a una Road King customizzata, presenta il serbatoio e le borse laterali stretchate, con pannelli laterali modificati per donare al complesso una linea più fluida, fender posteriore di ampie dimensioni per "vestire" il pneumatico posteriore da 200, un motore da 103" (oltre 1600 cc) con filtro dell'aria Thunder Cycle V-Stack, scarico Bassani e cambio a sei marce Harley-Davidson con frizione a comando idraulico.
Dal catalogo Thunder Cycle arrivano molti degli accessori utilizzati, ma l'allestimento si completa con la sella di coccodrillo, una verniciatura personalizzata per ogni cliente, l'ABS e il Ride by Wire. Questa special sarà venduta a un prezzo di oltre 52.000 dollari.
Maggiori informazioni su www.lorenzocycles.com
Questa special, che assomiglia molto a una Road King customizzata, presenta il serbatoio e le borse laterali stretchate, con pannelli laterali modificati per donare al complesso una linea più fluida, fender posteriore di ampie dimensioni per "vestire" il pneumatico posteriore da 200, un motore da 103" (oltre 1600 cc) con filtro dell'aria Thunder Cycle V-Stack, scarico Bassani e cambio a sei marce Harley-Davidson con frizione a comando idraulico.
Dal catalogo Thunder Cycle arrivano molti degli accessori utilizzati, ma l'allestimento si completa con la sella di coccodrillo, una verniciatura personalizzata per ogni cliente, l'ABS e il Ride by Wire. Questa special sarà venduta a un prezzo di oltre 52.000 dollari.
Maggiori informazioni su www.lorenzocycles.com
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.