Moto & Scooter
Nasce la nuova Vespa GTS 250 i.e.
Elegantemente sportiva e tecnologicamente avanzata, la nuova Vespa GTS 250 i.e. non poteva che affidarsi a un testimonial veloce e dotato della stessa carica di simpatia e notorietà che è propria dello scooter più famoso del mondo
La stiamo già provando per voi a Pontedera e presto vi proporremo una completa anteprima della nuova versione di questo scooter. Stiamo parlando della Vespa 250 GTS i.e., modello che porta a battesimo il più recente propulsore di casa Piaggio.
Cinquant'anni dopo la nascita della Vespa GS (Gran Sport), primo scooter sportivo della storia e tuttora ricercatissima da appassionati e collezionisti, la Vespa GTS 250 i.e. riprende oggi quel mito di elegante sportività e si propone come la Vespa più potente, veloce e tecnologicamente dotata mai apparsa.
Completamente nuovo, sofisticato ed ecologico il motore 250cc a iniezione elettronica di questa Vespa: è un 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e già in linea (primo scooter “quarto di litro”) con le future normative Euro3 sulle emissioni. Sarà disponibile anche nella versione dotata di ABS e servofreno.
Testimonial della campagna di lancio di questa Vespa GTS 250 i.e. , è Road Runner, il mitico “beep beep” di Warner Bros. Perennemente inseguito – ma mai raggiunto – da Wile E. Coyote è diventato una delle icone più note del mondo dei cartoon, simbolo egli stesso di velocità, mai scomposta sotto la minaccia del coyote affamato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.