Moto & Scooter
La moto raccontata per immagini
È una delle finalità che si prefiggeva il concorso fotografico organizzato dal Moto Guzzi Roma, che ha premiato i vincitori della prima edizione
È una delle finalità che si prefiggeva il concorso fotografico organizzato dal Moto Guzzi Roma, che ha premiato i vincitori della prima edizione
di Riccardo Matesic
Con una premiazione presso il Museo delle Automobili della Polizia di Stato, a Roma, si è conclusa la prima edizione del concorso fotografico ?La moto del tempo?, organizzato dal club Moto Guzzi Roma, con il sottotitolo ?storia della motocicletta ed emozioni raccontate con immagini?.
L?obiettivo del concorso, patrocinato da molti nomi importanti, a cominciare dalla rivista Fotografare, era quello di consentire a tutti, professionisti e dilettanti, di mostrare a un vasto pubblico e a una giuria di esperti, le proprie foto dueruotistiche. Magari anche creando un percorso storico della moto, raccontato cogliendo attimi di vita motociclistica.
Belle e varie allora le foto esposte, divise nelle due categorie bianco/nero e colore. E affascinanti quelle premiate ? quasi tutte dello stesso autore, a dire la verità - che spaziavano da foto storiche ad attimi e sguardi rubati in occasione di raduni di bikers, passando attraverso una serie di scatti realizzati in studio.
A breve le foto e la classifica del concorso dovrebbero essere disponibili sul sito che il Moto Guzzi Roma ha allestito appositamente, all?indirizzo www.lamotodeltempo.it.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.