Moto & Scooter
Una pagina per ricordare: grazie Carlo!
Un gruppo di amici di Carlo Talamo, recentemente scomparso in un incidente stradale, si è organizzato per dedicargli una pagina sulla "Gazzetta dello Sport". Chi vuole partecipare?
Lo scopo dell'iniziativa è quello di salutare pubblicamente un personaggio geniale e controverso, che ha avuto una valenza fondamentale nella storia del motociclismo in Italia, oltre che ad essere una sorta di "guida ideale" delle inquietudini di molti biker.
l'iniziativa non ha altro scopo se non quello qui sopra descritto. Non ci saranno quindi firme, marchi di aziende, protagonisti o padri putativi da ringraziare; solo un gesto di saluto verso una persona che aveva a cuore gli "ideali" del motociclista. Non importa aver conosciuto Talamo: basta infatti averne condiviso la passione per la moto.
Il layout di questa pagina sarà semplicissimo e sarà curato da Livia, una sua amica e collaboratrice, mentre l'impianto occorrente per la stampa sarà offerto a titolo personale da un amico di Livia stessa.
La pagina sulla Gazzetta dello Sport costa 9.297 Euro e, ipotizzando un contributo di 25 € a testa, per chiudere l'iniziativa con successo, occorrerebbero 372 adesioni. Non sembra certo una follia!
Qui sotto trovate le coordinate per effettuare il versamento.
Grazie a tutti
Bonifico bancario:
Carlo Amietti
c/o ISTITUTO S.PAOLO TORINO
Ag. di Bareggio MI
ABI 01025 CAB 32470 c/c 154
Causale : "pagina graziecarlo"
Vaglia postale:
Carlo Amietti
Via Novara 67
20010 Bareggio MI
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.