Equipaggiamento
Nuovo casco Kappa KV33, tra strada e sterrato

Realizzato in materiale tecnoplastico, è disponibile nelle varianti estetiche Solid e Wizard e offre un avanzato sistema di ventilazione, interni di qualità, doppia calotta, visierino fumé e visiera trasparente predisposta Pinlock
La collezione caschi 2025 di Kappa si arricchisce del nuovo KV33, un full-face dotato di frontino con un carattere piuttosto avventuroso.
Sviluppato pensando il turismo su maxi-enduro, questo integrale garantisce la vestibilità declinando le taglie su due calotte. Allo stesso modo offre una visuale della strada attraverso un visierino parasole integrato e una visiera trasparente predisposta per lente Pinlock (non inclusa di serie ma disponibile come optional).
La struttura del KV33 integra un efficace sistema di ventilazione, composto di due prese d’aria superiori, un’apertura sulla mentoniera e due estrattori posteriori, che assicurano un flusso d’aria costante e regolato. Per migliorare comfort e protezione, il casco è dotato di paranaso e paravento, oltre a interni completamente removibili e lavabili. Il design generale è aggressivo e aerodinamico, accentuato da linee spigolose e dalla presenza del frontino.
Disponibile in due varianti estetiche, il KV33 si adatta a gusti diversi: Enduro Solid, total black opaco per un look essenziale e senza tempo ed Enduro Wizard, caratterizzato da grafiche dinamiche, contrasti e colori accesi per chi ama distinguersi.
Il KV33 è disponibile con prezzi al pubblico di 162,00 euro per la versione Solid e 172,00 euro per la versione Wizard.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.