Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

GIVI aggiorna Airflow, il parabrezza con spoiler regolabile

Redazione
dalla Redazione il 17/10/2024 in Equipaggiamento
GIVI aggiorna Airflow, il parabrezza con spoiler regolabile
Chiudi

Il famoso parabrezza che, grazie allo scorrimento verticale dello spoiler, garantisce una protezione superiore, è stato ora migliorato dal punto di vista della sicurezza e aggiornato nel design. Disponibile con attacco universale e specifico per la propria moto

Uno tra i prodotti più apprezzati e unici nel proprio genere all’interno del “parco accessori” GIVI è senza dubbio il parabrezza AIRFLOW.

La possibilità di far scorrere la parte superiore (lo spoiler) in verticale in un range di ben 12 cm, adattandolo quindi alla propria altezza, permette di godere di una migliore visibilità in caso di pioggia, ridurre le turbolenze e assicurarsi quindi una maggiore protezione.

Da qualche mese il prodotto è stato aggiornato sia dal punto di vista tecnico che estetico ed è ora disponibile in una versione (quasi) universale (prezzo al pubblico: 228,00 euro), compatibile con moto dotate di manubrio tubolare libero da 22 mm, e in diverse versioni specifiche, legate a singoli modelli.

GIVI aggiorna Airflow, il parabrezza con spoiler regolabile

GIVI AIRFLOW: ESTETICA E SICUREZZA

Rispetto alla versione originale, il nuovo Givi Airflow propone un design decisamente più contemporaneo, caratterizzato da linee tese e “spigolose”, capaci di sposarsi meglio con lo stile delle moto attuali. La parte scorrevole in policarbonato, sostituibile all’occorrenza, è lucidata a specchio per garantire la migliore visibilità possibile. Aggiornata anche la fotoincisione, ora più minimale.

 

La nuova versione dell'Airflow è stata progettata per offrire più sicurezza e affidabilità. Grazie a un miglioramento tecnico, lo spoiler rimane sempre ben fissato. Un altro vantaggio? I bordi arrotondati lungo tutto il perimetro, che rendono l'AIRFLOW ancora più sicuro e piacevole da usare.

Tutti i componenti di aggancio e scorrimento sono sostituibili singolarmente in caso di necessità.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV