Equipaggiamento
Moto Morini presenta gli accessori per personalizzare le Seiemmezzo STR ed SCR
Dalle borse fino ad arrivare alle protezioni, la nuova linea di accessori originali offre l’opportunità di personalizzare la propria moto per rispondere alle esigenze estetiche e prestazionali
Moto Morini presenta la nuova linea di accessori originali per personalizzare la gamma delle Seiemmezzo nelle versioni STR e SCR.
I nuovi accessori, a partire dalle borse fino ad arrivare alle protezioni, offrono l’opportunità di personalizzare la propria moto per rispondere a diverse esigenze estetiche e prestazionali. Dunque il connubio forma e funzione prende forma.
Seiemmezzo STR: look ancora più street
Sulla versione STR è ora possibile montare il cupolino che regala alla moto un tocco neo-retrò e allo stesso tempo sportivo, proteggendo il pilota senza limitarne i movimenti.
A completare il look della street sono ora disponibili anche la copertura del codino e il puntale, che protegge la zona inferiore da possibili impatti e fornisce una maggiore aerodinamica. Red Passion, Starlight White e Smoky Anthracite sono le colorazioni disponibili per tutti e tre gli elementi. Oltre a questi, i motociclisti potranno montare sulla STR anche un porta targa più alto, che gioca con le linee del design della moto, dando al retrotreno un aspetto diverso, ancora più elegante e sofisticato.
Questi accessori si aggiungono a quelli già disponibili, come le borse laterali, la borsa da serbatoio, le barre paramotore e le maniglie per il passeggero.