Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Scarico Remus Double Mesh Vespa GTS 300 HPE

Redazione
dalla Redazione il 29/03/2022 in Equipaggiamento
Scarico Remus Double Mesh Vespa GTS 300 HPE
Chiudi

L’azienda austriaca presenta il nuovo impianto scarico completo, nella versione omologata e non, con Db killer estraibile. Prezzi a partire da 938,18 euro

Remus, azienda austriaca produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta il nuovo impianto scarico completo Double Mesh per la nuova Vespa Gts 300 Hpe Euro 5.

Il terminale Remus Double Mesh dona alla Vespa un look racing, pulendo l'estetica laterale e regalando un sound inconfondibile, impreziosendola con un terminale compatto, con finiture di elevata qualità.

L'incremento di prestazioni  arriva fino a 2,3 CV rispetto al impianto scarico completo originale nella versione non omologata e a 1 CV nella versione omologata insieme ad un importante riduzione di peso rispetto all'impianto di serie originale di 2,8 kg.

Il terminale è disponibile nella versione in acciaio spazzolato.

L'impianto Scarico Completo Double Mesh è disponibile nella versione omologata Euro 5. La versione omologata viene fornita del relativo numero d'omologazione inciso al laser insieme al foglio del Ministero d'omologazione esclusivo, da allegare al libretto.

È disponibile anche lo stesso impianto scarico completo non omologato con db killer estraibile.

L'impianto Remus, distribuito in Italia da STYL-MOTO di Parma, è disponibile al prezzo di € 1439.60 nella versione omologata e € 938.18 nella versione non omologata.

Scarico Remus Double Mesh Vespa GTS 300 HPE
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV