Equipaggiamento
Up-bikers, una soluzione all’altezza…
Se la moto o lo scooter sono troppo alti per voi, non serve abbassare la sella… basta alzare la scarpa!
Molti uomini e donne sotto al metro e settanta prima di comprare la moto o lo scooter guardano l’altezza della seduta, a volte anche la larghezza. Ma ora se volete comprare o avete già in garage una moto alta o semplicemente se volete essere più sicuri di appoggiare il piede a terra c'è un'idea interessante: basta indossare, sopra le scarpe o gli stivali, queste nuove Upbikers.
UP BIKERS: COME SONO FATTE, QUANTO COSTANO
Progettate e prodotte in Spagna e realizzate in TPU, un poliuretano termoplastico, le Ubikers sono nate con l’obiettivo di permettere a tutti, neofiti ed esperti, di migliorare la sicurezza in sella, consentendo di appoggiare i piedi meglio a terra nelle soste e quindi di muovere la moto o lo scooter con facilità in particolare nelle operazioni di parcheggio sfruttando la loro forma.
UPBIKERS: COME SI USANO
Indossarle è semplice e abbastanza veloce: basta inserire la bene scarpa avendo l’accortezza che la punta sia ben inserita, sistemare le chiusure superiore e posteriori, avendo l’accortezza di stringerle bene, e il gioco è fatto si è pronti per guidare. Una volta indossate consentono di guadagnare ben 4 centimetri di altezza nel punto di primo contatto tra il piede e il suolo. Il loro peso quasi non si avverte. Le nuove UPBikers sono disponibili sul sito upbikers.com a 79,90 euro con spedizione gratuita.
Curiosi di saperne di più? Guardate il video!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.