Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Superior Protection Pants Dainese, per le sfide di ogni giorno

Redazione
dalla Redazione il 14/04/2021 in Equipaggiamento
Superior Protection Pants Dainese, per le sfide di ogni giorno
Chiudi

Grazie alla struttura single-layer in Armalith, alla costruzione seamless senza cuciture esterne e alle protezioni morbide Pro Shape 2.0, la sicurezza ai più alti livelli può essere indossata sempre

Superior Protection Pants Dainese, per le sfide di ogni giorno

La sicurezza veste comodamente ogni motociclista. I Superior Protection Pants Dainese portano, in un’ampia gamma di pantaloni adatti ad ogni stile e preferenza, la protezione necessaria ad affrontare qualsiasi situazione. Grazie alla struttura single-layer in Armalith, alla costruzione seamless, senza cuciture esterne e alle protezioni morbide Pro Shape 2.0, la sicurezza ai più alti livelli può essere indossata.

I Superior Protection Pants sono progettati per avere un fit morbido e confortevole in ogni situazione, rendendo le protezioni certificate al loro interno - su fianchi e ginocchia - praticamente invisibili ad occhio, e impercettibili indosso. In questo modo offrono una protezione superiore all’impatto, all’abrasione e allo strappo, senza la necessità di indossare un pantalone ingombrante, rigido e scomodo nei movimenti di tutti i giorni.

Superior Protection Pants Dainese, per le sfide di ogni giorno

Grazie alla costruzione in tessuto Armalith a strato singolo su questo capo troviamo il comfort e la morbidezza di un pantalone casual, con il livello di sicurezza e resistenza richiesti da un capo da moto. Il tessuto Dainese Armalith con fibra protettiva all’interno del filato stesso, senza bisogno di un ulteriore strato separato, e le protezioni morbide Pro Shape garantisco tanta morbidezza su un pantalone protettivo. Un fit e una comodità che permettono un utilizzo anche una volta scesi dalla moto. Non serve cambiarsi, questi sono i pantaloni perfetti per ogni situazione.

Il tessuto che rende così morbidi e resistenti i Superior Protection Pants è un filato unico di cotone, Lycra e fibra UHMWPE (Ultra High Molecular Weight Polyethylene). Questo materiale leggerissimo, utilizzato nel campo della sicurezza industriale, è più resistente all’abrasione della cordura e della fibra aramidica, e offre una resistenza meccanica maggiore di quella dell’acciaio. Una protezione superiore, in un filato monostrato - senza ulteriori strati aggiuntivi - che ha la stessa consistenza e vestibilità di un normale denim.

Superior Protection Pants Dainese, per le sfide di ogni giorno

I protettori morbidi Pro Shape 2.0, inseriti su ginocchia e fianchi dei Superior Protection Pants hanno una certificazione di livello 1, e sono sviluppati per seguire fedelmente i movimenti del biker grazie ad una struttura altamente flessibile. I protettori sono aperti per il 55% della loro area, per una ventilazione superiore in ogni condizione. Una costruzione, senza materiali rigidi ed ingombranti, che consente di avere una libertà di movimento totale, ed un comfort superiore in moto e in ogni situazione.

L’assenza di cuciture laterali permette di eliminare un punto di frizione e di possibile rottura in caso di caduta, aumentando la sicurezza del capo protettivo. La costruzione seamless e l’attenzione a creare pantaloni con meno cuciture possibili offre un grande vantaggio in termini di sicurezza, oltre che consentire un fit ancora più confortevole e una comodità senza impedimenti.

La gamma dei Superior Protection Pants offre differenti tagli e fit, in versioni dedicate per uomo e per donna. La scelta si allarga anche al tipo di tessuto, che può essere morbido Dainese Armalith, fino al classico denim rinforzato. Le protezioni integrate sulle ginocchia possono essere anche rigide, per una copertura ancora più ampia. 

Superior Protection Pants Dainese, per le sfide di ogni giorno
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV