Equipaggiamento
Orologi Forzo by Carl Fogarty
Il pluricampione britannico, firma una linea di orologi ispirata ai grandi momenti della sua carriera motociclistica
Fogarty è non solo sette volte campione del mondo di motociclismo, ma è anche stato per sette anni l'uomo più veloce sul leggendario ed estremo circuito stradale del TT all'isola di Man.
La sua nuovissima gamma di orologi si ispira ai grandi momenti della sua carriera motociclistica, tra cui il giro record del 1992 al TT, dove fece registrare l'incredibile velocità media di 123 miglia orarie ovvero 198 chilometri all’ora. Non a caso, il primo orologio che Fogarty ha creato insieme con il marchio britannico FORZO è stato battezzato "123mph”, disponibile in gamma con una ampia varietà di colori e specifiche.
“Ho sempre amato gli orologi – ha spiegato Fogarty – ma non ero mai stato coinvolto nella progettazione da zero di un modello né avevo pensato di metterci il mio marchio. Ma quando ho sentito parlare del progetto FORZO, ho subito capito che disegnare un orologio era qualcosa che volevo fare. Ho delle idee molto chiare sugli orologi che mi piacciono e ne ho tenuto conto realizzando il mio.”
Le collezioni FORZO, commercializzate dallo stesso team che supporta gli orologi Geckota, sono ispirate alle icone del Motorsport e ai modelli classici del passato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.