EICMA 2018
Equipaggiamento
WheelUp acquista MTech e si rilancia a EICMA 2018
La più grande catena italiana di abbigliamento, accessori e ricambi moto e scooter arriva a quota 8 marchi. E lancia una nuova collezione per l'adventure, la pista e la città
WheelUp non si accontenta dei negozi monomarca (18 in tutta Italia) e dello store online: la sua strategia passa dall’ampliamento dell’offerta, soprattutto di prodotti con i propri marchi. Che adesso, con l’acquisizione di MTech, sono diventati 8. A fianco dell’ultimo arrivato, dalla vocazione ipersportiva, ci sono Hype (caschi), Alike (abbigliamento adventure), Inproof (intimo tecnico), Myride (accessori e antipioggia), Stud (abbigliamento classic e cafe racer) e Zonzo (abbigliamento da città). Tutti i capi sono certificati secondo la direttiva prEN 17092 che regola l’abbigliamento da moto. Oltre ai nuovi marchi, WheelUp punta a potenziare la rete vendita e la capillarità dei punti attraverso il progetto franchising: per ulteriori info scrivere a franchising@wheelup.it.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.