canonical: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2018/11/09/wheepup-acquista-mtech-e-si-rilancia-a-eicma-2018.html
info: https://www.dueruote.it/news/equipaggiamento/2018/11/09/wheepup-acquista-mtech-e-si-rilancia-a-eicma-2018.html
Equipaggiamento

WheelUp acquista MTech e si rilancia a EICMA 2018

Marco Gentili Marco Gentili
Condividi

La più grande catena italiana di abbigliamento, accessori e ricambi moto e scooter arriva a quota 8 marchi. E lancia una nuova collezione per l'adventure, la pista e la città

WheelUp non si accontenta dei negozi monomarca (18 in tutta Italia) e dello store online: la sua strategia passa dall’ampliamento dell’offerta, soprattutto di prodotti con i propri marchi. Che adesso, con l’acquisizione di MTech, sono diventati 8. A fianco dell’ultimo arrivato, dalla vocazione ipersportiva, ci sono Hype (caschi), Alike (abbigliamento adventure), Inproof (intimo tecnico), Myride (accessori e antipioggia), Stud (abbigliamento classic e cafe racer) e Zonzo (abbigliamento da città). Tutti i capi sono certificati secondo la direttiva prEN 17092 che regola l’abbigliamento da moto. Oltre ai nuovi marchi, WheelUp punta a potenziare la rete vendita e la capillarità dei punti attraverso il progetto franchising: per ulteriori info scrivere a franchising@wheelup.it.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908