Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Ghost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di Caberg

il 09/07/2018 in Equipaggiamento

Debutta una nuova versione del casco Jet della Caberg caratterizzata da un effetto ruggine di ispirazione vintage grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano: una lavorazione, quest’ultima, che contribuisce a rendere unico ogni casco prodotto all’interno dell’azienda bergamasca

Ghost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di Caberg
Chiudi
Ghost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di CabergGhost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di Caberg
1 / 5
1 / 5

Ghost Rusty, il CASCO jet "cattivo" di Caberg

Il nuovo casco jet Ghost Rusty della Caberg è un modello pensato per tutti quei motociclisti, ma anche scooteristi, che in sella non vogliono passare inosservati grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano e caratterizzata da un effetto ruggine di ispirazione vintage.

Questo Jet ha anche un look molto "cattivo" essendo equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti.
Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura dell’insieme di visiera e maschera è semplice e intuitivo e può essere eseguito con estrema facilità utilizzando solo una mano (a differenza dei caschi Jet con occhiali o maschere con il tradizionale elastico).

Ghost Rusty

Questo casco jet può essere facilmente utilizzato in 4 configurazioni: 1) completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera; 2) completo di visiera senza profilo inferiore in spugna e con maschera (ideale nei mesi caldi, ma con la sicurezza della protezione del viso da parte della maschera); 3) completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4) solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.

Come è fatto

La calotta, realizzata in due misure, è in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar). La presenza della doppia lente Pinlock, facile da montare e rimuovere, evita l’appannamento della visiera anche nelle condizioni peggiori. Gli interni, completamente rimovibili e lavabili, sono realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Le finiture come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d’aria in acciaio poste sul paranuca e gli inserti in eco pelle dimostrano l’attenzione e la cura dei dettagli caratteristiche di un prodotto tutto italiano.Grazie agli spazi per gli speakers, presenti sotto l’interno estraibile, questo modello può essere equipaggiato con il comunicatore Bluetooth JUST SPEAK S di Caberg.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo Caberg Ghost Rusty è già disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito di 299,99 € (IVA inclusa).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV