ADV
Equipaggiamento
Spaio, il Made in Italy arriva dalla Polonia
il 13/06/2017 in Equipaggiamento
Arriva sul nostro mercato la prima linea dedicata alle moto di Spaio, azienda polacca specializzata in abbigliamento tecnico per lo sport. Tutti i capi sono prodotti nel distretto tessile della provincia di Mantova
Nato come abbigliamento tecnico per lo sport (dall'alpinismo allo sci), Spaio arriva anche in Italia e debutta nel segmento delle moto. L'azienda polacca rappresenta un caso davvero particolare: produce infatti tutti i suoi capi in Italia, nel distretto tessile di Mantova, per garantire la massima qualità. La collezione moto prevede tre linee (il top di gamma Extreme, Thermo e Simple) composte da maglie, pantaloni e protezioni per la testa. In tutta la collezione vengono usate fibre sintetiche a base di polimeri e fibre più nobili per garantire traspirazione e controllo della temperatura ottimali.
La versione top di gamma, Extreme, si avvale del tessuto Resistex Silver (fibra in poliestere legata a cristalli d’argento) abbinato ad elastan (5%), polipropilene (34%) e poliammide (59%), ed è disponibile in due colori (Black/Grey, Graphite/Yellow) nelle taglie dalla S alla XL per le motocicliste e in tre colori (Black/Grey, Graphite/Yellow, Black/Red) dalla M alla XXL per i motociclisti.
La linea Thermo, realizzata con la presenza del Dryarn (una fibra polimerica molto leggera), è disponibile in un unico colore (Black/Grey) nelle taglie dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.
La linea Simple ha una composizione di poliammide (95%) ed elastan (5%), ed è disponibile in tre differenti colori (Black/Grey, Black/Orange, Black/Red) dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.
A tutte le linee può essere abbinata la protezione termica per la testa, denominata Balaclava disponibile in due varianti unisex: Thermo, con tessuto Dryarn disponibile nelle taglie XS, S/M, M/L e Simple disponibile nelle taglie M/L e XL/XXL in due diverse composizioni.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.