ADV
Equipaggiamento
BMW: ecco il supporto per smartphone
il 30/06/2016 in Equipaggiamento
Da oggi chi ha una BMW può contare su un pratico accessorio, il supporto per smartphone. Già disponibile nelle concessionarie a 220 euro
BMW: ecco il supporto per smartphone
Nel catalogo di accessori BMW da oggi è disponibile il supporto per smartphone. Una custodia impermeabile rigida e robusta da installare sopra il manubrio.
Progettato per smartphone per una misura non oltre i 5 pollici il kit è composto da un astuccio robusto in plastica, il piano di appoggio con cuscinetto a gel anti-scivolamento ed anti-vibrazione. Il montaggio prevede la possibilità di fissare lo smartphone rapidamente ed in sicurezza ai morsetti dei manubri. Si può scegliere di mantenere il supporto in posizione verticale o orizzontale.
L’alimentazione avviene per mezzo di una presa di bordo (accessorio). La ricarica viene effettuata grazie ad una micro-USB o in modalità wifi, secondo gli standard Qi e un diodo luminoso avverte dello stato di carica.
Il montaggio del supporto dello smartphone funziona utilizzando quello del Navigator V di BMW Motorrad (accessorio, non fa parte della fornitura).
Il kit è già disponibile nelle concessionarie a 220 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.