ADV
Equipaggiamento
Shark Vancore: urban war
il 12/05/2014 in Equipaggiamento
Nuovo casco integrale urbano dal look molto aggressivo per l'azienda francese. Look compatto, tinta unita e goggles personalizzabili
Shark prosegue con convinzione sulla strada del look alternativo per i suoi caschi urbani. Dopo aver attirato l'attenzione con il Raw, ecco ora il Vancore, un integrale con maschera ispirato al mondo dell'off-road. La calotta, di nuova progettazione e realizzata in resina termoplastica in due misure, racchiude tutte le soluzioni più recenti della casa francese, come gli interni trattati con carboni attivi di bambù o il doppio sistema di aerazione.
Le lenti hanno trattamento antigraffio e antiappannamento, e la maschera è a sgancio rapido. La chiusura è del tipo micrometrico, gli interni removibili e non manca la predisposizione Bluetooth per interfono. Il peso non supera i 1.200 grammi.
Le possibilità di personalizzazione sono affidate alle "goggles", le maschere, che possono avere struttura e lenti in varie combinazioni di colore. Prezzo a partire da 259 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.