Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

ID, caschi di tutti i colori

di Paola Baronio il 10/06/2009 in Equipaggiamento

Newmax propone due modelli jet dotati di originali cover multicolor. Possono essere equipaggiati con un sistema di comunicazione wireless

ID, caschi di tutti i colori
Chiudi
Clicca sulla foto per ingrandire l'immagine del casco IDI ZeroDue e delle calotte multicolorClicca sulla foto per ingrandire l'immagine del casco IDI ZeroDue e delle calotte multicolor
1 / 3
1 / 3

Clicca sulla foto per ingrandire l'immagine del casco IDI ZeroDue e delle calotte multicolor

Un casco di tutti i colori, da creare a seconda degli stati d'animo o da abbinare alla tinta della moto o dell'abbigliamento. E' questa la proposta di Newmax, azienda piemontese leader nella produzione di caschi di design (Momodesign, Cromwell, Moschino, Ducati, Borsalino, Ferrari etc) che in questi giorni ha lanciato a Milano le novità IDI ZeroUno e IDI ZeroDue (il primo più protettivo, il secondo più leggero).
Dotati di calotte interna ed esterna forate per ottimizzare l'aerazione del casco, questi due modelli jet sono accessoriati con una "cover" esterna in policarbonato colorato in pasta che ha anche funzione antigraffio ed è disponibile in 13 diversi colori. Con un facile montaggio, i due modelli possono essere customizzati, acquistando e montando nuove cover del colore desiderato.
Il casco ZeroUno ha interni anallergici, antistatici ed estraibili. E' proposto in quattro combinazioni base (calotta nero opaco con cover grigia, cal.
panna opaco con cover grigia, cal. grigio metal opaco con cover fumè, cal. oro metal opaco con cover fumè) e costa 215 euro.
Più leggero il modello ZeroDue, che ha la visiera parasole cristallina e la sezione di rete a vista sulla calotta. A richiesta può essere equipaggiato con la visiera più ampia. Gli interni sono realizzati in tessuto ultra traspirante, prevalentemente adatto ad un uso estivo. E' disponibile in due combinazioni base (calotta nero opaco con cover nero lucido, cal. bianco opaco con cover blu) al prezzo di 169 euro.
Le singole cover sono in vendita a 10 euro.
Entrambi i caschi possono essere equipaggiati con l'IDI Phone, un sistema di comunicazione che permette l'uso del proprio cellulare o altri dispositivi bluetooth anche durante la guida. Per attivarlo, si inserisce in una tasca che, su richiesta, sostituisce il paraorecchie di serie. Premendo un unico pulsante si attiva la connessione con il proprio cellulare, lettore mp3 o dispositivo di navigazione satellitare. Costa 148 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ID, caschi di tutti i colori
Chiudi
un dettaglio del dispositivo IDI Phoneun dettaglio del dispositivo IDI Phone
1 / 5
1 / 5

un dettaglio del dispositivo IDI Phone

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.