Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Pantaloni Track Pants e giacca SP-1 by Alpinestars

il 14/01/2009 in Equipaggiamento

Due capi che possono comporre una vera e propria "divisibile": sono realizzati in cuoio pieno fiore e vantano un'estetica decisamente racing supportata dalle protezioni più adeguate

Pantaloni Track Pants e giacca SP-1 by Alpinestars
Chiudi
Pantaloni  Track Pants e giacca SP-1 by AlpinestarsPantaloni  Track Pants e giacca SP-1 by Alpinestars
1 / 3
1 / 3

Pantaloni Track Pants e giacca SP-1 by Alpinestars

Guardando dalle finestre probabilmente l'ultimo pensiero, in questi gironi, è quello di mettersi in sella per far due pieghe... Per ingannare l'attesa aspettando il disgelo si può sempre pensare a come migliorare il proprio equipaggiamento, magari andando a colmare la più classica delle "lacune".
Fermi restando gli accessori obbligatori (casco e guanti), quando si esce per una gita spesso si presta molta attenzione a giacca e stivali delegando la protezione delle gambe ad un semplice ed "inefficace" paio di jeans.

Una soluzione ottimale per essere sempre comodi e protetti al meglio è quella di adottare un paio di pantaloni in pelle come ad esempio il modello Track Pants della veneta Alpinestars: sono esattamente identici alla parte inferiore di una tuta racing, con tanto di saponette e protezioni, sono realizzati in cuoio da 1,2 mm. di spessore minimo e confezionati a strati multipli per offrire la migliore resistenza.
L'ergonomia è assicurata dagli inserti elasticizzati, dai particolari in kevlar opportunamente posizionati e dalle molteplici regolazioni in velcro e a cerniera mentre per il comfort termico sono presenti due zone traforate.

Tre le colorazioni disponibili (nero, bianco-nero, blu-nero), le taglie vanno dalla 44 alla 60.
Prezzo: 349,95 euro.
Questi pantaloni si possono abbinare alla giacca SP-1: realizzata anche lei in cuoio pieno fiore presenta le classiche protezioni su gomiti e spalle a cui si può abbinare un back protector opzionale.
Anche su questo capo sono presenti inserti elasticizzati per un comfort ottimale e tramite una cerniera si può agganciare ai pantaloni in modo da ottenere una vera e propria tuta divisibile.
Molteplici le colorazioni: per le tonalità bianco-nero e rosso-nero le taglie vanno dalla 46 alla 64, per i "tinta unita" bianco, rosso e blu le taglie arrivano solo fino alla 60.
Prezzo al pubblico: 429,95 euro.

Per informazioni: www.alpinestars.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV