Attualità
CFMoto diventa grande: a Milano apre il suo primo monomarca
La Casa cinese (distribuita in Italia da Padana Sviluppo) ha aperto in via Anfossi 32, in uno stabile di 300 metri quadrati dove è esposta tutta la gamma
CFMOTO ha inaugurato il suo primo Flagship Store d’Italia. Lo store è ubicato in via Anfossi 32 a Milano, in un ampio e moderno stabile di 300 metri quadri, in zona porta Romana, per regalare ai propri clienti un’esperienza unica del marchio. Si tratta di uno spazio innovativo, una sorta di paradiso per gli appassionati.
Il nuovo store è prima di tutto il posto ideale per scoprire il mondo delle moto made in Hangzhou, quindi grande esposizione di moto, abbigliamento e accessori, con vere e proprie chicche per gli appassionati del brand. Uno show room in grande stile, reso ancora più suggestivo dagli ampi spazi e dal rispetto dei canoni di stile del brand CFMOTO.
Sarà disponibile tutta la gamma CFMOTO e il personale di vendita, dei veri e propri “CFMOTO Expert” saranno sempre a disposizione per spiegare tutte le caratteristiche di ogni modello, dalle facili e divertenti piccole cilindrate fino alle bandiere tecnologiche come la maxienduro 800 MT-X e la supersportiva 675 SR-R.

