Attualità
Benelli e Bardahl-Maroil assieme per un olio motore speciale
Arriva una formula, in gradazione 10W-50 e 100% sintetica, sviluppata espressamente per ottenere il massimo dai motori della casa di Pesaro
Benelli, storico nome italiano con sede a Pesaro, mette la firma sul proprio lubrificante, l’olio motoresviluppato espressamente per i modelli della casa del leoncino. Il partner tecnico è, come già da tempo, Bardahl, che in Italia opera attraverso Maroil, più di un semplice distributore, visto che Maroil nella sede toscana di Altopascio (LU) si occupa anche di ricerca e sviluppo.
Benelli e Bardahl-Maroil annunciano dunque la disponibilità sul Benelli Shop dell’olio motore 10W-50 100% sintetico nello speciale formato in latta, quessta disegnata e dedicata esclusivamente alle moto con il marchio di Pesaro.
Il lubrificante 10W-50 è stato perfezionato per i motori Benelli, tutti a quattro tempi, sia monocilindrici che bicilindrici, in diverse cubature e caratterizzati da frizione a bagno d'olio e cambio integrato. La sua formulazione consente di ottimizzare la longevità del motore e della trasmissione, riducendo al minimo l’usura e prolungando la vita di tutte le componenti meccaniche. Non solo, l’olio motore Bardahl-Maroil, grazie alla riduzione degli attriti, aiuta a raggiungere le massime prestazioni.
L’olio 10W-50 Benelli prodotto da Maroil-Bardahl è conforme agli standard API SN e JASO MA/MA2 e assicura la massima compatibilità con le moderne esigenze dei motori della casa di Pesaro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.