Attualità
BMW: il teaser di quella che sembra proprio una GS 1300 Adventure!
Sul profilo Instagram della Casa bavarese appare quella che viene definita come la "ultimate globetrotter": la moto sarà presentata venerdì 5 luglio
Quello apparso sui canali social di BMW Motorrad è qualcosa di più di un semplice teaser. Di fatto, osservando l'inequivocabile faro, la forma bombata e molto ampia del serbatoio e i paramotore pronunciati, possiamo dire di essere di fronte alla versione 2025 della R 1300 GS Adventure.
Troppe le somiglianze con la nuova GS 1300, ma suffiicenti le differenze per affermare che è arrivato il momento della presentazione della versione più avventurosa della GS. Che sarà presentata venerdì 5 luglio in occasione dei BMW Motorrad Days che si tengono a Garmisch-Partenkirchen, località del sud della Germania.
Al momento non sappiamo niente della moto: possiamo ipotizzare che, come già avvenuto con le precedenti generazioni di GS Adventure, la taratura delle sospensioni sarà pensata per un uso più fuoristradistico. Con buona probabilità, questo modello della Casa tedesca sarà il primo a essere equipaggiato col cambio automatico ASA.