Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Royal Enfield, New Season Check Up e Spring Starter Ride 2024

Redazione
dalla Redazione il 19/04/2024 in Attualità
Royal Enfield, New Season Check Up e Spring Starter Ride 2024
Chiudi

Royal Enfield festeggia l'arrivo della bella stagione con un check-up funzionale gratuito di 10 controlli nelle Concessionarie autorizzate del marchio e con il calendario dei raduni ufficiali 2024 che partiranno domenica 21 aprile

La primavera è finalmente arrivata e il desiderio di trascorrere le belle giornate in sella alla propria moto è un piacere travolgente. Importante però è farlo in tutta sicurezza; ecco perché Royal Enfield propone a tutti i suoi clienti un’eccezionale opportunità per vivere appieno la nuova stagione motociclistica!

Dal 15 aprile fino al 12 maggio 2024, infatti, un check-up funzionale gratuito di 10 controlli* prestabiliti, aspetta tutte le moto Royal Enfield nelle Concessionarie autorizzate del marchio. Inoltre, uno speciale sconto del 10% sui ricambi originali attinenti alla manutenzione ordinaria e sull’abbigliamento tecnico e casual Royal Enfield!

Grazie all’operazione NEW SEASON CHECK-UP Royal Enfield, dal 15 Aprile fino al 12 maggio 2024, tutti i clienti Royal Enfield, potranno effettuare un check up gratuito* alla propria moto Royal Enfield comprensivo dei seguenti controlli:

1- Livello olio

2- Catena

3- Pressione pneumatici

4- Stato pneumatici

5- Stato serraggio raggi

6- Olio freni

7- Interruttore Stop

8- Regolazione faro

9- Regolazione frizione

10- Trasmissione acceleratore

E se dovesse servire, la rete Royal Enfield propone ai propri clienti la tranquillità di poter contare sulla moto cortesia Royal Enfield, per il tempo necessario a permettere di ripartire in sella alla propria moto in tutta sicurezza (la moto cortesia è soggetta a disponibilità, previo conferma del concessionario Royal Enfield).

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Royal Enfield, New Season Check Up e Spring Starter Ride 2024

Presentato anche i calendario dei raduni ufficiali Royal Enfield che aspetta gli appassionati clienti del marchio per una serie di appuntamenti coinvolgenti a partire dal primo di primavera, domenica 21 aprile 2024.

Dopo lo strepitoso successo degli eventi del 2023, che hanno visto il coinvolgimento nei raduni di migliaia di Royal Enfield, anche il 2024 propone un ricco calendario ufficiale composto da ben 4 date che offriranno complessivamente centinaia di occasioni dove radunarsi in tutto il territorio nazionale

4 date per I raduni Royal Enfield 2024

21 Aprile: The Spring Starter Ride

23 Giugno: The Summer High Ride

Settembre: One Ride

11 Ottobre: Autumn Fall Ride

In queste giornate le concessionarie Royal Enfield organizzeranno motoraduni su tutto il territorio italiano; i raduni saranno dedicati in esclusiva alla community Royal Enfield che potrà divertirsi in sella alle proprie moto immersi negli itinerari più belli d’Italia.

Queste giornate saranno occasioni importanti non solo per apprezzare e condividere la passione per il brand Royal Enfield, ma anche per vivere con spensieratezza la bellezza di un itinerario, in chiave “slow ride”, condividendo momenti di preziosa convivialità con la community RCE.

Per cercare il raduno Royal Enfield più vicino e tutti gli eventi in programma, è possibile consultare il calendario del Club Royal Enfield.

Royal Enfield, inoltre, è da anni coinvolta in importanti azioni di sensibilizzazione volte alla salvaguardia del pianeta per cui il brand si impegna attivamente fornendo ogni giorno supporto concreto al partner Treedom con un obiettivo imprescindibile: #LeaveEveryPlaceBetter.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV