Attualità
Yamaha Extended Warranty +5: fino a 7 anni di garanzia costruttore
Il pacchetto può essere attivato al momento dell’acquisto oppure entro 36 mesi. Ecco informazioni e prezzi
Più lungimirante di uno scarico sportivo, più essenziale di un set di borse originali, ecco il nuovo irrinunciabile “accessorio” proposto da Yamaha Italia ai propri clienti. Viene introdotto Extended Warranty +5, un programma grazie al quale è possibile estendere di ben 5 anni la garanzia del costruttore di un veicolo nuovo; si arriva così ad un totale di 7 anni, considerati i due di partenza.
Il pacchetto è già acquistabile presso la rete di concessionari ufficiali Yamaha, è stato lanciato ufficialmente il 5 marzo, e può essere attivato al momento dell’immatricolazione oppure entro i successivi 36 mesi.
Ecco i prezzi per l’estensione di garanzia Extended Warranty +5: al momento dell’acquisto è di 169 euro per scooter fino a 400 cc (sono esclusi i 50 cc) e moto da 51 a 125 cc; 219 euro il invece il costo per i TMAX e per le moto oltre i 125 cc. Se acquistato in seguito, sale a 219 euro per la prima categoria e a 269 per le cilindrate più grosse.
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, afferma: "Abbiamo lavorato con impegno per sviluppare un servizio pensato per la tutela dei nostri clienti. Siamo entusiasti di presentare un'estensione di garanzia così completa e durevole nel tempo. Con una copertura di 7 anni, offriamo tranquillità a tutti gli amanti delle due ruote, dimostrando la solidità e la serietà del nostro marchio.
Questo servizio, accessibile a un costo ridotto, rappresenta un passo avanti significativo anche in termini di sicurezza stradale e comfort di guida perché, per mantenere la garanzia, i veicoli devono essere sottoposti a una manutenzione periodica e di qualità presso i nostri service".