Attualità
L'appuntamento social: pronto, c'è Kevin Schwantz in diretta
Mercoledì 6 dicembre alle 17, in diretta Facebook, il campione americano presenterà l’esclusivo Arai RX-7V Evo 30th Anniversary Schwantz e risponderà alle domande dei tifosi
“Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…”. Pochi piloti possono dire di aver emozionato tanti appassionati quanto Kevin Schwantz, il texano con il 34 che dal 1986 al 1995, ha letteralmente infiammato milioni di tifosi con la sua guida tutto cuore, diventando Campione del Mondo 500cc nel 1993 in sella a Suzuki.
A trent’anni da quella stagione indimenticabile, Arai Helmet e BER Racing hanno voluto celebrare il trentesimo anniversario del titolo, realizzando un’esclusiva Edizione Limitata che riproduce fedelmente il design portato in pista da Kevin nel 1993, su Arai RX-7V Evo. Per il mercato italiano, ci saranno 200 pezzi corredati di Certificato di autenticità numerato e dichiarazione di Kevin Schwantz in persona!
Il design, che raccoglie molti dettagli apparsi nel corso degli anni sui caschi di Kevin, verrà mostrato in anteprima dallo Staff BER Racing e da Kevin Schwantz in persona, con l’intervento di Aldo Drudi, Mercoledì 6 Dicembre alle 17:00 con una diretta trasmessa dal profilo Facebook ufficiale BER Racing Europe s.r.l. (https://www.facebook.com/berracing).
Un’occasione imperdibile per interagire direttamente con una Leggenda delle due ruote e per sentire “di prima mano” le idee ed i concetti che stanno dietro alla realizzazione di un design così iconico. Per l’occasione, BER Racing ha anche deciso di chiedere agli appassionati: “Quale domanda vorrebbero porre a Kevin Schwantz?” Gli interessati possono inviare le loro domande via messaggio privato sulla pagina ufficiale BER Racing o via mail a comunicazione@berracing.it: cinque di queste saranno selezionate per ricevere risposta da Kevin in persona durante la diretta!
Appuntamento a mercoledì 6 Dicembre, non macate!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.