Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2024

Attualità

Dunlop CIV 2024: Maroil-Bardahl italia è official sponsor

Redazione
dalla Redazione il 10/11/2023 in Attualità
Dunlop CIV 2024: Maroil-Bardahl italia è official sponsor
Chiudi

Per i prossimi due anni il marchio di lubrificanti sarà “Official Sponsor” e “Official Oil” del Campionato Italiano Velocità , con la titolazione “Bardahl Round”, della Racing Night in notturna di Misano

Con la firma di un accordo biennale, Bardahl diventa “Official Sponsor” del Dunlop CIV, il Campionato Italiano Velocità organizzato e promosso direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana. A partire dal 2024, lo storico ed iconico marchio di Seattle, sviluppato, prodotto e distribuito in Italia da Maroil, è pronto a scendere in pista con i tantissimi appassionati che frequentano il paddock del Dunlop CIV.

Da 50 anni Maroil, società del Gruppo Marchetti, è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl, che distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre ad essere il polo produttivo di blending della linea premium di Bardahl nel mondo, lubrificanti e additivi di qualità superiore, i migliori prodotti in termini di performance e protezione del motore e di altre componenti primarie di una moto.

Il successo è frutto di un’eccellenza tutta italiana, con base nel cuore della Toscana, ad Altopascio, in provincia di Lucca, dove ha sede il moderno impianto di produzione e confezionamento, ma anche il laboratorio di ricerca MLAB, dove vengono studiati, sviluppati e prodotti lubrificanti, additivi e pulitori a marchio Bardahl. L’eccellenza di ogni singolo prodotto Maroil-Bardahl Italia è il frutto di tanta ricerca ma anche di importanti e prestigiose collaborazioni nel mondo del motorsport.

Al già importante elenco di partnership, dal 2024 si aggiunge anche questa funzionale collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, finalizzata a garantire un severo e importante test per lo sviluppo dei propri prodotti in pista, oltre a permettere uniche ed esclusive esperienze a quanti avranno l’opportunità di vivere il paddock del Campionato Italiano Velocità.

Tutto è pronto per confronto che, per il 2024, si presenta ancora più avvincente e spettacolare. La Federazione Motociclistica Italiana vuole affrontare la prossima stagione con più contenuti, forte di una crescita di visibilità e attenzione che rende questo campionato un preciso riferimento anche a livello internazionale.

Oltre alla sponsorizzazione ufficiale del Campionato, Maroil-Bardahl Italia si è aggiudicata anche la titolazione della Racing Night di Misano, speciale e unica gara notturna del calendario, in programma a fine luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, che dal 2024 diventerà il “Bardahl Round” di un challenge che si prospetta entusiasmante e spettacolare.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV