Attualità
UM Motorcycles sceglie Agos per i finanziamenti
La Casa statunitense e la società specializzata in credito al consumo insieme per le esigenze dei motociclisti
La casa motociclistica americana UM Motorcycles, da giugno disponibile sul mercato italiano e distribuita dal gruppo Mo.Vi., annuncia la partnership con Agos, società leader nel credito al consumo partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM, per offrire agli utenti soluzioni di finanziamento personalizzate per l’acquisto dei suoi iconici modelli.
La partnership con Agos, dedicata al mercato italiano, esprime pienamente la vision inclusiva dell’azienda, confermando il suo costante impegno verso l'accessibilità dei suoi prodotti ed il consolidamento della sua community. Obiettivo di UM Motorcycle è, infatti, quello di permettere a sempre più persone di godere dell’emozione di guida a bordo di una moto unica.
Grazie a questo accordo strategico, Agos supporterà i concessionari ufficiali UM Motorcycles attraverso programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento, per agevolare l’acquisto dei modelli UM Motorcycles da parte dei clienti.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.