Attualità
#WeRideAsOne: la seconda edizione è uno spettacolo!
Oltre 15.000 appassionati provenienti da varie città del mondo tra cui Dubai, New York City, Newport Beach, Milano, Phoenix, Washington DC e Città del Messico si sono riuniti presso le vicine concessionarie Ducati per socializzare e partecipare alla seconda puntata di "We Ride As One"
Sabato 6 maggio Ducati ha organizzato con successo la seconda edizione di #WeRideAsOne, consentendo agli appassionati delle due ruote di tutto il mondo di celebrare il loro amore per il marchio e pedalare insieme.
Quest'anno, 334 concessionarie Ducati hanno collaborato con 159 club ufficiali Ducati internazionali sparsi nei cinque continenti per creare la formula vincente dell'evento. Hanno adattato ogni percorso alla loro località e trasformato i loro dintorni in un ambiente unico per la giornata.
Oltre 15.000 Ducatisti provenienti da 50 Paesi hanno partecipato alla seconda edizione di #WeRideAsOne, in sella alle loro Ducati e Scrambler Ducati. La parata, con le iconiche moto rosse di Borgo Panigale, è stata il fulcro dell'evento e ha illuminato le strade più suggestive delle principali città di tutto il mondo, come Parigi, New York, Colonia, Puebla, Nuova Delhi, Bruxelles, Ningbo, Pretoria, Tel Aviv, Bogotá, Berlino, tra le altre, offrendo un momento di autentico intrattenimento.
Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati: "#WeRideAsOne è un evento che ben rappresenta Ducati e la sua missione di creare esperienze indimenticabili per tutti gli appassionati. In occasioni come queste c'è un'atmosfera incredibile che trasmette il senso di appartenenza ad una grande famiglia che comprende tutti i Ducatisti, i Ducati Official Club, le concessionarie e i dipendenti dell'Azienda. Vedere migliaia di moto Ducati sfilare insieme nelle principali città del mondo è un'emozione unica che ci riempie di orgoglio. Ho avuto il piacere di pedalare per le bellissime strade di Roma in compagnia del pilota della MotoGP Fabio Di Giannantonio, insieme ai colleghi di Ducati Roma, che hanno festeggiato 10 anni di attività, e a tanti appassionati".
Sul proprio canale Instagram ufficiale, Ducati ha riportato i vari eventi in tutto il mondo in tempo reale, condividendo video e immagini della giornata su Instagram Stories. Tutti i contenuti rimangono visibili sul canale Ducati nelle evidenziazioni #WeRideAsOne".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.