Attualità
Fantic Motor sceglie Motorex
L'azienda veneta si servirà dei lubrificanti tedeschi come primo equipaggiamento per le moto di serie. La collaborazione coinvolgerà anche il mondo racing
Fantic Motor e Motorex annunciano che, a partire da quest’anno, daranno vita a una collaborazione della durata di cinque anni.
Motorex, multinazionale con sede in Svizzera e oltre 100 anni di esperienza nella produzione di lubrificanti ad alte prestazioni e additivi per diversi settori, fornirà, a Fantic Motor e a Motori Minarelli, i suoi prodotti di alta qualità e supporterà tutta l'attività racing dell'azienda veneta.
Grazie a questa sinergia, Motorex svilupperà dei prodotti commerciali specifici per i modelli Fantic. Dalla XEF 450 Rally, a tutti i nuovi modelli enduro e cross MY23, passando per tutta la gamma Motard ed Enduro Trail, la gamma Caballero 125 e 500 cc, così come per il nuovissimo Caballero 700, il primo della storia dotato di motore bicilindrico di 689 cc da 75 CV.
Motorex diventerà partner esclusivo anche di Motori Minarelli, partecipando al processo di progettazione dei motori fin dalle fasi iniziali. Infine, l'accordo interesserà anche il mondo del ciclo: infatti la produzione di Motorex include articoli specifici per la cura e manutenzione delle e-bike.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.