Attualità
Al via il BMW Motorrad International GS Trophy 2022
I 57 finalisti si sfideranno in Albania dal 4 al 10 settembre. BMW garantirà una copertura multimediale completa dell'evento
Monaco di Baviera. Mancano pochi giorni all'inizio del BMW Motorrad International GS Trophy 2022, che si terrà in Albania il 4 settembre. I 57 finalisti, che gareggiano in 21 squadre internazionali, hanno già ricevuto i loro kit da pilota BMW Motorrad, completi di nomi, bandiere nazionali e le insegne del GS Trophy 2022. Presto inizieranno il loro viaggio verso l'Albania e saranno pronti a vivere esperienze uniche nel GS Trophy in uno degli ultimi paradisi off-road per lo più incontaminati d'Europa.
Per coloro che non potranno essere presenti, BMW Motorrad garantirà una copertura multimediale completa dell'evento. I fan della GS di tutto il mondo potranno vivere ogni giorno il GS Trophy 2022 sotto forma di reportage, foto e video e persino partecipare a un concorso fotografico e video.
Il concorso fotografico e video del GS Trophy
Il concorso fotografico interattivo è stato introdotto nel 2012 ed è stato accolto così bene, con molte migliaia di voti espressi, che è diventato una caratteristica permanente dell'evento e quest'anno sarà ampliato con un concorso video. Le squadre stesse cattureranno i momenti più emozionanti della loro avventura in fotografie e filmati durante i due giorni del GS Trophy 2022. Il tema particolare del concorso è completamente aperto: potrebbe essere una foto d'azione dei compagni di squadra, un paesaggio spettacolare o magari un aspetto unico della vita locale. Al termine delle due giornate, ogni squadra presenterà la sua foto o il suo video migliore, che sarà poi pubblicato sul sito web del GS Trophy all'indirizzo www.gstrophy.com.Voting e si svolgerà anche su www.gstrophy.com.