Attualità
Aprilia Tuono 660 Factory VS Ducati Monster+: sinfonia italiana
Questa settima le due naked sportive di Noale e Borgo Panigale si sfidano sul circuito di Vairano, e lo fanno con lo stesso treno di gomme: le Pirelli Diablo Rosso IV Corsa. Parliamo poi di multe, una vera piaga, ora ancora più onerosa
DueruoteTG, puntata numero 121 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo due moto “easy” e di successo come le Benelli Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail (guarda il video) questa settimana cambiamo registro e inseriamo senza mezzi termini la mappa sport. E lo facciamo insieme a due moto italianissime e intriganti, di quelle che fanno sognare la MotoGP: una è la Aprila Tuono 660 Factory, l’altra e la Ducati Monster +, per l’occasione in livrea racing. Due cavalli di razza, tenuti a bada dal nostro inarrestabile Stefano Gaeta con il supporto del nerboruto Matteo Velano.
Abbiamo provato le due moto sul circuito di Vairano e, per l’occasione, abbiamo equipaggiato sia l’Aprilia sia la Ducati con una novità Pirelli, una gomma che definire sportiva è alquanto riduttivo: parliamo della nuova Pirelli Diablo Rosso IV Corsa, raccontata – per quel concerne prestazioni e feeling di utilizzo – da un esaltato Stefano Gaeta.
IL MADE IN ITALY È CAPACE DI PRODURRE OGGETTI UNICI, BELLI, RAFFINATI ED ESALTANTI, PROPRIO COME QUESTE APRILIA E DUCATI, DUE CREATURE CHE VI FARANNO DIVERTIRE PARECCHIO SENZA SVENARVI
Chiude la puntata Marco Gentili, che questa settimana ci parla multe. Aumentano purtroppo del 7% i costi postali per le raccomandate con cui vengono notificate le sanzioni al Codice della Strada… insomma, oltre il danno la beffa!
Non avete ancora schiacciato PLAY?
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.