Attualità
Moto Morini lancia X-Cape off-road Camp
Dall’8 al 10 luglio in Toscana si terrà l’evento dedicato agli appassionati dell’adventouring
Moto Morini lancia un nuovo progetto per gli appassionati dell’adventouring: X-Cape Off-road Camp, l’evento dedicato alla guida in off-road della X-Cape 650.
Il weekend del 8-10 luglio, la crossover Moto Morini sarà la protagonista del primo incontro del progetto X-Cape Off-road Camp,che si terrà in Toscana e sarà condotto dal pilota di enduro Luca Marcotulli.
L’X-Cape Off-road Camp è un appuntamento pensato per gli appassionati della X-Cape. Potranno infatti iscriversi sia i possessori della moto, sia gli interessati a provarla, che avranno l’occasione di noleggiarla in loco ed apprezzarla al meglio,vivendo un week end all’insegna della guida in fuoristrada sui colli toscani. L’evento è aperto a principianti e riders esperti che avranno modo di perfezionare la propria tecnica di guida della X-Cape in condizioni di off-road.
Grazie ai consigli del pilota professionista Luca Marcotulli ,sarà infatti un’opportunità unica, per gli iscritti, di apprendere buone pratiche e accortezze di guida, per un divertimento in fuoristrada ricco e consapevole.