Attualità
Voge Trofeo 500 AC: fascino democratico
Stile alto, prezzo basso: abbiamo guidato la nuda cinese dallo stile senza tempo. In questa puntata di DueruoteTG, poi, siamo andati alla scoperta della filiale italiana del gruppo tedesco SW-Motech e parliamo dei premi (in calo) delle assicurazioni
DueruoteTG, puntata numero 110 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo il test dello scooter SYM HD 300 questa settimana torniamo a parlare di moto con la Voge Trofeo 500 AC, una nuda bicilindrica dal fascino senza tempo, semplice a livello tecnico ma ricercata nello stile, in più offerta a un prezzo molto aggressivo. Ci racconta tutto Christian Cavaciuti!
LINEE FILANTI E LEGGERE, SELLA BASSA E SPAZIOSA PER GARANTIRE IL MASSIMO COMFORT DI GUIDA, DOPPIO DISCO ALL’ANTERIORE, IMPIANTO FRENANTE NISSIN, PNEUMATICI PIRELLI ANGEL GT, CERCHI DA 17”, STRUMENTAZIONE TFT DI ULTIMA TECNOLOGIA: SONO SOLO ALCUNE DELLE CARATTERISTICHE DELLA VOGE TROFEO 500 AC, LA PUNTA DI DIAMANTE DELLA GAMMA TROFEO DEL MARCHIO CINESE.
Con Lorenzo Cascioli, invece, cambiamo genere e parliamo di SW-Motech, il brand tedesco specializzato in borse e accessori molto apprezzato nel nostro Paese. Talmente apprezzato che la casa madre ha deciso di aprire una filiale anche in Italia, così da soddisfare le richieste sempre crescenti di prodotti SW-Motech (guarda il video sulle borse da serbatoio): abbiamo fatto il punto insieme ad Antoine Beltramone. Chiude la puntata Marco Gentili e lo fa con una buona notizia: calano i premi delle assicurazioni!
Non vi resta che schiacciare PLAY!
Voge
Trofeo 500 AC |
|
---|---|
Motore |
2 cilindri orizzontale |
Raffreddamento |
Liquido |
Alesaggio corsa |
67x66,8 |
Cilindrata (cc) |
471 |
Rapporto di compressione |
10,7:1 |
Distribuzione |
2 assi a camme in testa |
Alimentazione |
Iniezione |
Frizione |
In bagno d'olio |
Telaio |
Traliccio |
Materiale |
Acciaio |
Sospensione ant/regolazioni |
Forcella rovesciata |
Sospensione post/regolazioni |
Forcellone |
Pneumatico ant/post |
120/70 ZR17 38Q-17";160/60 ZR17 60Q-17" |
Freno anteriore |
Doppio disco con ABS da 300 mm |
Freno posteriore |
Disco con ABS da 220 mm |
Lunghezza |
2.100 mm |
Altezza sella |
800 mm |
Interasse |
1.450 mm |
Potenza max/giri |
34,5 kW (46,9 CV) a 8500 giri |
Coppia max/giri |
40,5 Nm (4,1 kgm) a 7000 giri |
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.