Attualità
“Caballero the Long Way”: un’esperienza unica in sella al mito!
Il nuovo progetto di community diffusa dedicato agli appassionati del mondo Caballero, prevede nove appuntamenti tra Italia, Francia e Germania che mixano un vero e proprio raduno con dei Demo Ride presso i rivenditori Caballero
Prendere la via più lunga, per stare più tempo insieme: questo è lo spirito che anima “Caballero The Long Way”, il nuovo progetto di community diffusa dedicato a tutti i rider e appassionati del mondo Caballero.
Nove appuntamenti tra Italia, Francia e Germania che mixano un vero e proprio raduno con dei Demo Ride presso i rivenditori Caballero. Paesaggi e itinerari splendidi, appositamente pensati per condividere insieme alla community ufficiale l’esperienza unica di guida in sella al mito del Caballero.
Un’iniziativa dinamica sviluppata in stretta collaborazione con i migliori rivenditori Caballero che hanno aderito con entusiasmo, condividendo un calendario di appuntamenti nazionali ed internazionali. Nei tre giorni che precederanno il raduno infatti, dieci Caballero, messi direttamente a disposizione dall’azienda, saranno presenti presso il rivenditore che li utilizzerà per i demo ride con tutti coloro che ne faranno richiesta.
Ci si potrà iscrivere sia al raduno sia al demo ride tramite il sito Fantic.com o attraverso il gruppo ufficiale Facebook: Caballero Fantic Motor Official dove saranno diffuse tutte le comunicazioni e spiegazioni del progetto.
IL PROGRAMMA: Si parte dall’Italia, precisamente sabato 30 aprile, con il tour che avrà luogo nella suggestiva atmosfera del Lago di Garda. Si prosegue la settimana successiva, domenica 8 maggio con ritrovo a Roma, per un raduno che sconfinerà nei paesaggi naturalistici degli Altopiani di Arcinazzo. Dalla terra al mare, saremo invece domenica 15 maggio in Toscana sulla Costa degli Etruschi, mentre il 29 maggio saranno le Langhe ed il Roero che faranno da sfondo all’ultima tappa italiana in calendario.
Il mese di giugno vedrà tre appuntamenti in Francia: si parte il 12 nell’ entroterra della Costa Azzurra a Auvergne-Rhon-Alpes, mentre il 19 giugno saremo nella terza regione più vasta della Francia Nouvelle Acquitaine per finire il 26 giugno nei naturalisti paesaggi dell’Occitania e di Biarritz.
La prima edizione di “Caballero The Long Way” si concluderà in Germania con due appuntamenti: a Baden-Württemberg il 10 luglio, nei suggestivi paesaggi sempre verdi della Germania sud-occidentale e a Scleswig-Holstein il 17 luglio, tra il Mar Baltico e il Mare del Nord.
ISCRIVITI AL TOUR