Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Alla scoperta della Toscana con Suzuki Discovery Tour

Redazione
dalla Redazione il 01/04/2022 in Attualità
Alla scoperta della Toscana con Suzuki Discovery Tour
Chiudi

Suzuki offre l’opportunità di provare la GSX-S950, la GSX-S1000 e la GSX-S1000GT per un’intera giornata e di partecipare a tour guidati sulle più belle strade della Toscana

Il Suzuki Discovery Tour  è un’iniziativa che consente ai motociclisti di trascorrere un’intera giornata in sella ai modelli che compongono la gamma GSX-S e di andare alla scoperta di alcune tra le più belle strade delle Toscana, oltre che delle sue specialità gastronomiche.
Il Discovery Tour è perfetto per chiunque sia curioso di provare le più recenti novità della leggendaria stirpe delle mille a quattro cilindri di Hamamatsu, passando ore piacevoli all’insegna dell’autentica passione per le due ruote. Il tour è l’occasione giusta per coloro che stanno valutando l’acquisto di una GSX-S950, di una GSX-S1000 oppure di una GSX-S1000GT. La manifestazione dà la possibilità di provare le stradali di Suzuki con un test lungo e approfondito e valutare le qualità della gamma GSX-S in condizioni d’impiego reali.

Alla scoperta della Toscana con Suzuki Discovery Tour

Le Date Del Suzuki Discovery Tour 2022
Il Discovery Tour si svolgerà interamente in Toscana, una regione amata dai motociclisti per la bellezza del suo territorio e delle sue strada, luoghi facili da raggiungere da tutto il Centro Nord d’Italia.
Suzuki ha selezionato cinque itinerari da circa 250 km e dedicherà a ciascuno di essi un weekend. In ogni fine settimana saranno organizzati due Tour, uno il sabato e uno la domenica.

Di seguito i cinque percorsi proposti:
16 e 17 aprile -  A spasso per il Chianti
23 e 24 aprile - Passi mugellani
18 e 19 giugno – Tuffo lungo le coste della Toscana
9 e 10 luglio - Strade di marmo
24 e 25 settembre - Santuari nelle foreste casentinesi

Per ogni data saranno disponibili 8 posti, pari al numero delle moto a disposizione, che saranno tre GSX-S1000GT, tre GSX-S1000 e due GSX-S950.

Alla scoperta della Toscana con Suzuki Discovery Tour

Agenda del Suzuki Discovery Tour
Ogni appuntamento del Suzuki Discovery Tour seguirà un programma che alternerà momenti di guida a momenti di sosta e relax:

08.45 Ritrovo e registrazione
09.00 Briefing moto e giornata
09.30 Partenza del Tour
11.00 Coffee break
11.30 Ripartenza
13.00 - 14.00 Pranzo
15.30 Coffee break
16.00 Ripartenza
17.30 Rientro e saluti

Il Tour sarà preceduto da un breve briefing in cui saranno spiegate le caratteristiche tecniche delle varie moto e il funzionamento dei principali comandi.

Come iscriversi al Suzuki Discovery Tour
Per iscriversi al Discovery Tour troveranno tutte le informazioni sarà necessario aprire la sezione News/Eventi del sito moto.suzuki.it e seguire le istruzioni.
Il costo per la partecipazione a una singola giornata del Tour è di 115 Euro che comprende l’utilizzo della moto, la benzina, due coffee break, il pranzo e l’apripista che farà strada al gruppo. Sarà possibile partecipare al Discovery Tour accompagnati da un passeggero, per il quale è prevista una quota di 30 Euro.
Durante i test è obbligatorio l’uso del casco e abbigliamento tecnico propri.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV