Attualità
Upgrade freni: come migliorare l’impianto in tre passi con i componenti aftermarket Brembo - Dueruote Garage #09
Il nostro Christian Cavaciuti, insieme ad Alessandro Borella di MotorQuality, fanno un focus sui prodotti Brembo
Desiderate una frenata degna di una Superbike? In questo video vi facciamo vedere come arrivarci, e lo facciamo insieme a Brembo. Un percorso di upgrade con il meglio dell’offerta aftermarket del colosso italiano, leader indiscusso in questo campo
Dueruote Garage, puntata numero 09 (GUARDA TUTTE LE PRECEDENTI). Liquido dei freni, pompa, pastiglie e pinze sono protagonisti in ogni frenata e ognuno di questi diversi componenti è fondamentale ai fini della prestazione.
Dopo averne raccontato nella puntata numero #01 di Dueruote Garage, in questa torniamo a parlare di freni e lo facciamo insieme all’azienda top player del settore: Brembo. Lo facciamo però da un altro punto di vista, questa volta per approfondire il tema delle alte prestazioni. Con Alessandro Borella di MotorQuality – e il nostro Christian Cavaciuti – seguiamo un percorso di upgrade con il meglio dell’offerta aftermarket di Brembo, per prendere un buon impianto frenante di serie e arrivare in tre passi a prestazioni in pista vicine a quelle di una Superbike.
Così, dopo avervi illuminato sull’impianto frenante con Motorquality, sulla trasmissione con Regina catene, sulle ruote senza camera d’aria con BARTubeless, sulla pulizia moto con Muc-Off, sui pneumatici stradali con Pirelli, sui lubrificanti insieme a Liqui Moly, sulle batterie con Noco e sull’abbigliamento con Clover, questa volta torniamo a parlare di freni insieme a Brembo.
Volete migliorare la performance della vostra frenata in moto? Guardate prima questa puntata di Dueruote Garage!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.