Attualità
Yamaha Ténéré Spirit, avventura senza confini
Ténéré Challenge, Ténéré Experience Discovery e Alps Tourist Trophy sono i tre principali appuntamenti che rappresentano e interpretano il Ténéré Spirit
L'avventura in casa Yamaha ha un nome preciso e si chiama Ténéré Spirit, un programma dedicato a tutti gli amanti del mitico bicilindrico, che la casa giapponese ha voluto ampliare e intensificare grazie al successo dei format proposti la scorsa stagione.
Il Ténéré Challenge, la Ténéré Experience Discovery, gli Alps Tourist Trophy sono i tre principali appuntamenti che rappresentano e interpretano il Ténéré Spirit. Tre eventi completamente diversi, per difficoltà e approccio, ma capaci di tirare fuori il meglio da chi, in sella, cerca di vivere la passione in maniera semplice e autentica. Tutte le attività sono pensate per garantire la massima flessibilità e offrire il supporto di professionisti e piloti in grado di accompagnare i protagonisti nell’acquisizione di informazioni preziose per superare ogni sfida, personale o sportiva.
Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Italia: “Il Ténéré è stato un grande successo fin da subito, non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche e soprattutto per la versatilità: dalla moto di tutti i giorni alla compagna di avventure epiche. Siamo convinti che l’esperienza diretta e la condivisione siano le basi per dare ancora maggiore consistenza alla scelta di Ténéré. Nel 2022 arricchiremo il programma di esperienze offerto ai nostri clienti: dal selettivo Ténéré Challenge ai primi passi che portano alla scoperta del territorio con la Discovery Experience: vogliamo che ogni cliente possa vivere il piacere dell’avventura in base al proprio livello di esperienza” .