Attualità
Benelli Imperiale 400 VS Royal Enfield Meteor 350 – classiche ed economiche
Romanticismo al tramonto: Christian Cavaciuti e Stefano Borzacchiello in sella, rispettivamente, alla Benelli Imperiale 400 e alla Royal Enfield Meteor 350
Abbiamo fatto un giro in collina con queste due moto dallo stile classico e di successo! Nella puntata numero 88 di DueruoteTG, poi, andiamo alla scoperta del nuovo marchio di abbigliamento Rekurv e parliamo revisioni
DueruoteTG, puntata numero 88 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo la Yamaha R7 questa settimana cambiamo genere con due classiche, pratiche, dotate di fascino, economiche, poco assetate e dai bassi costi di gestione: parliamo della Benelli Imperiale 400 e della Royal Enfield Meteor 350. Bene: le differenze tecniche e la diversa dinamica di guida ce le racconta lui, colui che mette la conoscenza al servizio della moto: Christian Cavaciuti.
Con Pino Mottola andiamo allo scoperta di un nuovo marchio di quello che è l’Amazon delle due ruote: parliamo di Louis Moto e del nuovo brand sportivo Rekurv: dal catalogo abbiamo pescato un completo in pelle divisibile, cioè la giacca C-11.01 e il pantalone C-10.01.
Chiude come solito il nostro esperto di normative, colui che illumina anche i lati più bui del mondo delle due ruote: è infatti Marco Gentili a fare il punto sugli aumenti di prezzo delle revisioni che scatteranno da novembre 2021.
Vi siete incuriositi? Non vi resta che schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.