Attualità
Si può lavare la moto senza usare l’acqua? Sì, ecco come si fa!
Roberto Diano di Splash Design ci fa vedere come sia possibile pulire la moto anche a secco, cioè senza usare l’acqua. Fondamentale avere i prodotti “giusti” e, ovviamente, una buona dose di volontà e di manualità
Dueruote Garage, puntata numero 04. Per tanti motociclisti lavare la moto è un vero e proprio rito: secchio, spugna e detergente, un bel tubo dell’acqua, un giardino fiorito, una giornata di sole e il quadro del lavaggio perfetto è servito. Spesso, però, pulire la propria amata non è così romantico… tanto che a volte non si ha a disposizione nemmeno l’acqua.
Proprio per questo, nel quarto appuntamento di Dueruote Garage, dopo avervi dato lumi sull’impianto frenante con Motorquality, sulla trasmissione con Regina catene e sulle ruote senza camera d’aria con BARTubeless, vi facciamo vedere come lavare le moto senza usare l’acqua.
Fondamentale, qui, è il contributo di Roberto Diano - R&D di Splash Design - che insieme ai prodotti Muc-Off e al “nostro” Pino Mottola ci ha aiutato a far tornare a nuova vita una BMW R 1250 GS Adventure, sporcata a dovere dopo un giro off-road, mostrandoci i plus - e i minus - di questa metodologia di lavoro.
Avete già preparato lo straccio? Non vi resta che schiacciare PLAY!
Avete mai lavato la moto a secco, cioè senza usare l’acqua? Noi lo abbiamo fatto e vi facciamo vedere come è andata!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.