Attualità
Dueruote usato: dove trovare una Yamaha MT-09 Tracer a meno di 8mila euro
Circolano già alcuni esemplari di seconda mano della prima versione della sport touring giapponese, con pochi chilometri e a prezzi interessanti
Arrivata nelle concessionarie italiane per la prima volta nel 2014, la Yamaha MT-09 Tracer ha avuto l'indubbio merito di riportare le sport tourer al centro dell'attenzione dei motociclisti, grazie a una combinazione ottimamente riuscita di potenza, ciclistica e versatilità. Il successo ottenuto da questo modello sul mercato italiano ne è la testimonianza.
Adesso però che gli anni passano e il modello è stato sostituito dalla nuova Tracer 9, è il momento migliore per fare affari e accaparrarsene un esemplare a prezzi ragionevoli e magari con pochi chilometri. Di moto con queste caratteristiche se ne trovano alcune sul portale Dueruote Usato. Come questo esemplare del 2015 con 52031 km sulle spalle; immatricolato nel 2015, ha avuto un solo proprietario ed è offerto da un concessionario di Rivoli (TO) con una serie di accessori interessanti come lo scarico Zard omolgato. Il prezzo è di 7.750 euro.
Leggermente più caro (7.990 euro) questa moto in vendita in un concessionario di Senigallia (AN): monoproprietario, immatricolata nbel 2016, ha solo 29mila km, fari supplementari, protezione motore e protezione serbatoio.
Sfondando il tetto degli 8mila euro (per la precisione 8.500, interamente finanziabili), questo concessionario di Napoli ne ha un modello del 2018 con appena 24mila km, un solo proprietario, omologazione Euro4 (a differenza delle altre che sono Euro3).
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.